About me

Fabrizio Cirfiera, Fotografo pubblicitario a Lecce, nato nel 1986, dopo la formazione accademica ed anni di lavoro presso studi fotografici rinomati sul territorio e in tutta Italia ha deciso di proporre la sua visione fotografica a Lecce, dove vive e lavora da sempre.

Portfolio
Contacts
Indirizzo:
Via San Cesario, 74 Lequile Lecce
Phone:
+39 348 2323826
E-mail:
fabriziocirfiera@gmail.com
(©) 2018 fabriziocirfiera.com p.iva 04448700759

Video aziendale Casta srl

Per Casta s.r.l. ho realizzato il video aziendale per promuovere e descrivere, in modo emozionale, le lavorazioni che portano alla realizzazione del prodotto finito. Emozionare lo spettatore era il primo obiettivo, infatti le riprese sono ricercate ed esaltano il dettaglio. L’abbinamento tra musica, testi e fotogrammi permette di raggiungere tale scopo. La costruzione di una “giusta luce” ha permesso di realizzare delle riprese che valorizzano il prodotto e le fasi di produzione.

Nella stessa sessione lavorativa abbiamo realizzato anche gli scatti fotografici di still life dei prodotti. Il set allestito poneva il prodotto su una lastra in metallo per creare un riflesso interessante e dare importanza al materiale stesso.

Guarda gli scatti di still life

Casta è un’azienda all’avanguardia, volta sempre alla crescita e allo sviluppo, che utilizza macchinari e strumenti di ultimissima generazione e che persegue gli obiettivi della Qualità secondo gli standard europei in conformità. Avvalendosi di competenti collaboratori plurilingue e di personale qualificato e certificato, Casta è un fornitore strategico per il KION GROUP (LINDE, STILL, OM e FENWICK), tra i più importanti produttori europei di Carrelli Elevatori. L’organizzazione logistica Casta ha come punto di forza la capacità di garantire al Cliente la realizzazione del prodotto nel minor tempo possibile, facendo così di gran lunga ridurre il lead time. Ciò è fattibile grazie ad un corposo magazzino di materie prime, di semilavorati e prodotti finiti, che ci permettono di esportare settimanalmente i nostri prodotti, cancellando l’idea che la Puglia sia localizzata ai margini dell’Europa.